Renato ha riservato a tutti i suoi fans e agli appassionati di cake design una sorpresa molto dolce. Ecco cosa, il nostro Renato, ci racconta del nuovo Magazine:

Cari lettori,
sono il cake designer Renato Ardovino: un pasticcere con la passione per l’arte! Sono felice di presentarvi, raccolti in questo magazine, alcuni dei progetti più belli di cake design e bake design tratti dal programma “Torte in Corso con Renato”.
Per me, preparare una torta per un’occasione importante, significa realizzare il simbolo stesso della festa che deve meravigliare la vista e il gusto di tutti i commensali.
E se le torte presentate nelle pagine che seguono potrebbero sembrarvi impossibili, non spaventatevi! Seguendo attentamente i miei suggerimenti potrete realizzare dolci bellissimi e buonissimi per gli amici e le occasioni di famiglia più importanti.
E, torta dopo torta, potrete cimentarvi in progetti sempre più ardui… fino a stupirvi di voi stessi.
E non finisce qui: un simpatico e inedito tris di Halloween vi consentirà di festeggiare al meglio la ricorrenza più stregata dell’anno.
Mettetevi alla prova abbinando gusti e colori diversi da quelli che vi propongo, sfidate voi stessi con decorazioni ancora più elaborate. Le pagine di questo magazine vi conquisteranno giorno dopo giorno fino a farvi diventare degli esperti cake designer.
E allora? Che aspettate? Svoltate pagina, sfoderate matterelli e ball tool e… buone torte a tutti!!!
Renato.

 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>