Renato Ardovino organizza un corso da non perdere! Imparete a realizzare una torta dalla A alla Z. Dal pan di spagna al cake topper.

Le Torte di Renato - Pinocchio

Il corso di Cake Design si terrà a Napoli sabato 19 e domenica 20 febbraio.

Affrettatevi a richiedere informazioni per le iscrizioni: i posti sono limitati. Tutte le informazioni sono disponibili sulla pagina di Facebook di Le Torte di Renato.

Questa torta è stata realizzata da Le Torte di Renato in occasione di un evento a tema coordinato dall’event planner Cira Lombardo.

Tagged with:
 

30 commenti a Imparare l’Arte del Cake Design: Come Realizzare una Torta Decorata dalla A alla Z

  1. Gabriella scrive:

    Buona sera
    Con molto rammarico scopro solo ora che qualche settimana fà ha tenuto un corso qui a Napoli. Era il corso che aspettavo, il massimo con un maestro come lei…. ma purtroppo me lo son perso!!!
    Spero che ci saranno altri corsi, e di riuscire a saperlo in tempo!!
    In tanto le esprimo tutta la mia ammirazione per le sue opere, tanto meravigliose che mi lasciano senza parole.

    Gabriella

    • Renato scrive:

      Ciao Gabriella, grazie per i complimenti. Non temere, ci saranno altri corsi che organizzerò.
      Seguimi su Facebooke tieniti aggiornata su questo blog per essere informata sulle novità e le date dei nuovi corsi di cake design.

  2. cristina scrive:

    BUONGIORNO!!!LE SUE CREAZIONI SONO DIVINE!!!ho saputo da un sito ,non so se posso dire il nome..che terra’ un corso a roma per il 19 e 20 marzo…ma non c’è scritto ne’ il luogo ne l’orario…volevo avere un po’ d’informazioni in merito…vorrei tanto partecipare!!! non ho facebook…quindi posso seguirla attraverso il suo blog.

    se puo’ darmi qualche informazione le sarei davvero molto grata!!!

    • Renato scrive:

      Ciao Cristina e grazie! Il corso di cake design di cui parli si terrà a Roma il 19 e il 20 marzo. Per maggiori informazioni (orari, location, argomenti…) puoi mandare una email a corsi@silovoglioevents.it

      Per qualsiasi altra informazione puoi comunque dare un’occhiata alla mia pagina Facebook (anche se non sei iscritta riuscirai a vedere gli eventi) o tenerti in contatto su questo blog.

      Un saluto.

  3. Antonella scrive:

    Salve Renato,trovo le sue creazione assolutamente geniali e per una che si avvicina a questo tipo di arte, seguire un suo corse sarebbe davvero il massimo!
    Purtroppo vivo all’estero ma spero davvero di riuscire a conciliare tutto e a esserci una delle prossime volte! Ancora complimenti, davvero!

    • Renato scrive:

      Ciao Antonella! Tieniti aggiornata… Tra poco ci saranno delle grosse novità… anche per chi come te vive fuori dall’Italia. Grazie per i complimenti, apprezzo davvero!

  4. maria scrive:

    sono stupende le tue opere d’arti vorrei tanto imparare come devo fare?

  5. cristina scrive:

    GRAZIEEEEEEEEE!!!!! ho provveduto subito ad inviare una email per informazioni…mi hanno inviato tutta la modulistica…

    non vedo l’ora di conoscerla maestro!!!

  6. angela pignataro scrive:

    vorrei sapere come faccio a partecipare ad un suo corso?grazie

  7. Roberta scrive:

    Solo ora ho scoperto che pochissimi giorni fa si è tenuto il corso a Napoli. . . quando si terrà il prossimo?!?!?! Grazie mille

  8. Doriana scrive:

    Sono curiosissima di sapere quando si terrà il prossimo corso nella città di Napoli,sono ansiosa di imparare dal maestro!!!!!!!!grazie

  9. iolanda scrive:

    salve vorrei partecipare al corso che farete a napoli …..sono una principiante posso comunque partecipare ..grazie

  10. mara scrive:

    Carissimo Renato,
    ammiro moltissimo le sue opere d’arte,la sua eleganza,semplicità e raffinatezza sono ineguagliabili.
    Mi piacerebbe partecipare a un suo corso,e vorrei sapere se per il 2012 o eventualmente 2013 sono previsti dei corsi nella mia città,Torino.
    La ringrazio per l’attenzione e le rinnovo i miei più sinceri complimenti .

  11. michela scrive:

    ciao Renato complimenti davvero!cosa dovrei fare x iniziare questa carriera????i corsi e basta??

  12. ofelia scrive:

    Renato, quando ci saranno a Napoli i tuoi corsi?

  13. Graziella scrive:

    Buona sera, mi piacerebbe partecipare ad un suo corso, peccato che abito in un paese del nord italia, esattamente in prvincia di Monza e Brianza.
    Se fosse interessato potrei organizzare un corso quì in zona, ci sono un paio di negozi che solitamente organizzano corsi di cucina, potrei proporglielo.
    Mi faccia sapere che non è detto che non si possa organizzare.
    Grazie cordiali saluti

  14. Rosita scrive:

    Salve Renato, volevo chiederle se prossimamente organizzerà dei corsi in provincia di foggia…vorrei tanto partecipare ad un suo corso…sarebbe un grande onore…seguo ogni giorno le puntate su realtime, e non mi stanco mai di rivedere tutti i procedimenti per la creazione di quelle opere di maestosa bellezza!!! È un vero maestro…nessuno riesce a colpirmi cosi tanto! Che fortuna ha angelo nel lavorare insieme a lei…<3 La mia speranza è che un giorno possa diventare brava almeno un quarto di quanto lo sei tu :)

  15. giovanna scrive:

    Ciao Renato sono Giovanna volevo chiederti se x piacere mi fai in video di come si fanno i lecca lecca intrecciati e in varie forme cortesemente se. Lo posso ricevere x Facebook grazie mille sei un grande pasticcere

  16. daniela scrive:

    caro Renato devo preparare una torta per la fine dell’anno scolastico per i bambini di seconda elementare pero qualcosa di bello e semplice cosa mi consigli?

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>