Una torta in pieno stile natalizio, che prende spunto dalla favola di Hoffman “Lo Schiaccianoci”, fa da sfondo a questo Natale e porta i migliori auguri a tutti voi!

foto: gianfrancomarotta.com

11 commenti a Torte da Favola: Lo Schiaccianoci per gli Auguri di Natale da Renato

  1. antonio frau scrive:

    Stupenda.Come al solito senza parole Buon Natale.

  2. Ivana scrive:

    Grazie di vero cuore x i tuoi auguri.Complimenti x questa meravigliosa torta.Ti auguro anche a te un Buon Natale e un Felice Anno Nuovo.

  3. Irina-Adriana scrive:

    I’ll never stop to admire your work! It’s something beyond reality! Truly masterpieces!! Congratulations for everything you do!Happy Holidays!!

  4. Annarosa scrive:

    Grazie Renato è una cosa meravigliosa !!! Grazie mille e tantissimi Auguri di Buone Feste anche a te un abbraccio fortissimo Annarosa !!!!

  5. Cinzia scrive:

    Spettacolari, non si puo’ aggiungere altro alla perfezione della tua Arte.

    Buon Natale in dolcezza.

  6. Marina scrive:

    Meravigliosa! Hai in programma dei corsi a Palermo?

  7. melania scrive:

    sei bravissimoooooo

  8. Pompea scrive:

    Vedere dal vivo quest’opera è stata per me una grande cosa!Era lì,esposta a riempire la vetrina del tuo bartorteria…è stata la prima cosa che mi sono soffermata a guardare prima di entrare e poterla ammirare da vicino…era di un magico impressionante..ne sentivi quasi la melodia del Ciaikovski,i particolari di ogni personaggio lascian senza parole,per non parlare dei colori e delle romantiche rifiniture… e il viso della dolce bimba dormiente,ti verrebbe da sussurrar stando accanto,nel contemplare la tua,tra le opere più belle..sfiorandone appena quella delicata manina,come ho fatto io.Paestum ha dato i natali ad un grande..per me rimarrai il MIGLIORE che avessi mai potuto avere il piacere di conoscere!

  9. Vale scrive:

    Che talento…!!! :)

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>